Consulenza online: @SalutePc รจ su Telegram

  • Hai bisogno di assistenza solo online?
  • Vuoi inviarci immediatamente e gratis un file (fino a 1GB di dimensione) su cui hai bisogno di aiuto?
  • Oppure vuoi aiutarci a stimare il tuo problema con foto delle schermate di errore o un video che illustra il malfunzionamento del dispositivo prima di fissare un appuntamento?

Tutto questo è possibile se ci contatti su Telegram! Per chi non lo conoscesse Telegram è un'applicazione di messaggistica gratuita veloce ed intuitiva del tutto simile a WhatsApp ma con funzionalità aggiuntive, tra cui la possibilità di gestire allegati di ogni tipo e di grandi dimensioni ed accedere da più dispositivi con lo stesso account. Inoltre è disponibile sia per smartphone e tablet che per PC fissi e portatili ed è supportata da tutti i sistemi operativi. Clicca qui per contattarci subito oppure dopo averlo scaricato e installato dal sito ufficiale Telegram.org cerca dall'app il nostro account pubblico @SalutePc e inizia a scriverci! Se invece non vuoi o puoi installare l'applicazione puoi contattarci registrandoti direttamente da browser dall'interfaccia web web.telegram.org e infine cercando il nostro account pubblico @SalutePc.

Ci trovi anche su WhatsApp

Se non hai necessità di inviarci file diversi da una foto esplicativa del problema o piccoli file multimediali (max 16MB) puoi contattarci anche su WhatsApp: accedi al nostro sito da smartphone o tablet e aggiungi il nostro numero ai contatti della tua rubrica cliccando qui, apri quindi WhatsApp e inizia una nuova chat con il numero appena salvato (se utilizzi Android, una volta aggiunto il nostro numero ai contatti, basta cliccare qui per iniziare una chat con noi).